Green Koala delivery a Milano
Questa è la storia di 3 ragazzi Vincenzo Montalbano, Luca Marcolongo e Alessandro Ahmadche grazie alla loro capacità imprenditoriale e alle nuove opportunità date dal mondo universitario, hanno creato una start up nel mondo della ristorazione a Milano.
Ve la racconto per due motivi. Il primo è perché due ragazzi sono sardi come me e aldilà del piagnisteo generale ci sono tanti tantissimi ragazzi che fanno e creano da soli le opportunità di lavoro.
Il posto fisso non c’è più: facciamocene una ragione e agiamo di conseguenza.
Il secondo è perché lo stile italiano non è solo moda e design ma anche e soprattutto un modo di vivere che va dall’alimentazione alla cura nel vestire e all’attenzione nell’arredare la casa.
A differenza degli operatori di food delivery, Green Koala non si limita a portare i piatti al cliente, ma li prepara usando materie prime bio e cambiando il menù ogni settimana. Il controllo dell’intera filiera permette di assicurarsi metodi di cottura che garantiscono di non perdere gusti, valori nutrizionali e proprietà benefiche delle materie prime
Green Koala è l’unico food delivery che permette di pagare con buoni pasto, oltre che con carta di credito e PayPal. Il servizio è per ora diffuso nelle zone di Milano centro, nella fascia orario di pranzo, dal lunedì al venerdì.
Green Koala è una startup di Speed MI Up, l’incubatore di Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano, con la partecipazione del Comune di Milano.
I ragazzi hanno lanciato su Opstart la propria campagna di equity crowdfunding, con l’obiettivo di raccogliere € 100.000. Per sottoscrovere la campagna cliccate qui.